Domande Frequenti

Che cos’è il programma 1 = 2?

Fitness Innovation ha lanciato il programma 1 = 2, attraverso il quale le aziende associate, per ogni prodotto o servizio acquistato da un cliente, si impegnano a offrirne, in modo completamente gratuito, un altro di pari valore a un professionista senza reddito, in grado di aiutarti nel tuo processo di digitalizzazione. Un esempio di questi servizi è www.abio.fit, un motore di ricerca professionale online che mette a disposizione un sito web per quei professionisti che ancora non lo hanno o www.traineeks.com, una piattaforma attraverso la quale i professionisti possono offrire un servizio personalizzato ai suoi clienti. Sia professionisti che vogliono aiutare gli altri, sia aziende che vogliono collaborare a questo progetto.

Cosa devo fare per aderire?

Fitness Innovation ha lanciato la piattaforma https://godigital.fitnessinnovatin.org attraverso la quale è possibile acquistare  prodotti e servizi attraverso un catalogo che dovrebbe crescere ogni giorno di più.

E’ a pagamento?

La registrazione al portale è assolutamente gratuita, tuttavia il prezzo del prodotto o del servizio che si desidera dipenderà dall’azienda partner che partecipa al programma.

About Our Services

Chi siamo

Fitness Innovation è un associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo quello di democratizzare la presenza online dei professionisti del fitness,della salute e dello sport.

Cosa Facciamo

Aiutiamo i professionisti dello sport a digitalizzare la loro presenza online, condividendo con loro le nostre compotenze. 

Perchè

Da una nostra analisi del settore fitness/sports è emerso che circa l’80% dei professionisti non ha ancora una presenza online ne tantomeno usa servizi digitali.